domenica 22 giugno 2008

(Tele)Cronaca di un g(u)oal.












Ecco come gli attuali cronisti Rai commenterebbero questo goal (tratto da un recente Scozia-Italia o Italia-Scozia, boh). Nota:eventuali errori sono voluti.

1-
Civoli:E c'è il vantaggio dell'Italia!!! Mio(d)Dio!! Mio(d)Dio Christian! Mio(d)Dio Christian!
Bagni:Ee sì, Marco..e qui Chris...Panucci ha fappo..fatto propio un bel gol.. e proprio quando la Scozia stava..splut..giocando meglio..eh ma questo è il calcio, Massim..Marco!
Paris:Scu..scusa, Marco...anche sulla panchina dell'Italia è scoppiato il finimondo, appena i giocatori si sono resi conto che il pallone aveva varcato la porta si sono abbracciati, baciati tutti insieme e hanno gridato "W l'amour"!

2-
Bizzotto:BWWOAAAHHH!! Che guoal che ha fatto Panuccienko!! Un missile che l'ex giocatore di Milan,Inter,Monaco,Real Madrid, attualmente alla Roma..che guoal!!!!
Righetti:E hai p..e c'hai proprio raggione, Massim..Stefano, ha fatto una grande cosa, qui, il ggiocatore della Roma, che, nonostante l'et..
Bizzotto:VEDIAMO IL REPLEI!! BWOOAAH!! Scusa Ubaldo, continua pure!
Righetti:No, niente, è proprio un bel gol, Massim..Stefano..

3-
Nesti:Rete! E c'è la rete dell'Italia! Ha segnato il giocatore con il numero 2, ovvero Christian Panucci. Ed è una bella soddisfazione per il difensore in forza alla Roma, questo colpo di testa che è valso il vantaggio della nostra Nazionale contro una Scozia che, Beppe, fin qui ci aveva messo in difficoltà
Dossena:E ci aveva messo in difficoltà, sì, però qui Panucci ha fatto proprio un bel gol:si è coordinato... guarda come si è girato.. e ora siamo a cavallo! Ma non giochiamo a Polo! Ah! Ah! Ah! Ah..ehm.

4-
Bezzi:Gol dell'Itàlia! Ha segnato DelPiero!
Morace:Bel colpo di testa.
Bezzi:Scusate, il gol non era di DelPiero, ma di Panucci. Quindi, gol di Panucci!

Non serve commentare.

Nessun commento: