martedì 24 giugno 2008

Lei sta dando proprio una brutta immagine!

Riferito a me e a quell'immagine lì in alto.
E' fatta da Paint e dalla mia mano destra, perciò prendetevela con loro.
E' bruttina, ma c'è tutto (o quasi) quello che attualmente mi rappresenta.
E ora viene il buffo:ora come ora io sono quelle cose. Dà da pensare, non credete?

Cioè, guardiamo bene.
Ci sono Martin Mystère, l'ispettore Manetta del Cavazza, Rat-Man (..e Topolino, fusi, non di testa, ma in un'unica immagine);
ci sono Nathan Never, la Morte dylandoghiana, il Razziatore della Ziche (gli autori non sono scelti a caso..) e fa capolino il Signore del Sogno Sandman; e fin qui i fumetti.
C'è il mio attuale Mito, Michael Emerson (alias Ben Linus), ci sono i Miti di sempre, Doc Brown e Sam Beckett; c'è lo Stargate e c'è l'armamentario di Indiana.
Ci sono il Graal, il Pendolo, l'Arsenal e altre cose.

In pratica, io sono il Fumetto, l'Avventura con la A maiuscola (come dice il Sergione), il Mystero, la Fantascienza, la Demenzialità e un poco di sport (da guardare in tv, più che altro).
In pratica, fatti un paio di cambi (fuori il Giallo, dentro il poco di sport), le stesse cose che mi caratterizzavano da ragazzino.
Questo mi sta dando molto da pensare.

Ma non ora, che sto guardando i cartoni.

3 commenti:

Colei che... ha detto...

Ciao Max, complimenti per il blog! E per il post... non è da tutti ammettere espressamente quali sono le cose "di cui si è fatti"! ;)
Mi piace soprattutto la tua parte "demenziale", ma questo già lo sai! :P
(Nell'elenco manca "Found"... non so se è voluto, ma io ti associo anche con quel "programma"!)
(E mi accorgo ora che forse ho esagerato con le virgolette). :P
Ciao!

MaxBrody ha detto...

E' voluto o non è voluto?
Dopotutto, essere ricordati per "Found" non è esattamente un vanto.. :P

Ai posters l'ardua sentenza... (e grazie della tua prima visita! Sarà pure l'unica, credo, ma è già qualcosa... :P)

Colei che... ha detto...

Guarda qua... sono già alla seconda! :P